Costituito anche il Distretto Rosso, Monica Laitempergher è la portavoce

Costituito anche il Distretto Rosso, Monica Laitempergher è la portavoce

Distretto Rosso, Ampio il coinvolgimento degli operatori economici in una zona strategica della città

Anche il Distretto Rosso, uno dei più ampi e diffusi tra i cinque nei quali è stato suddiviso il centro urbano di Rovereto, è una realtà ormai operativa.

Dopo una partecipata riunione di presentazione, la successiva assemblea costitutiva ha portato all’elezione di un coordinamento che si è messo subito al lavoro per allestire il programma di attività per il periodo agosto-dicembre di quest’anno.

Portavoce è stata eletta Monica Laitempergher, dinamica titolare del negozio “Capsule” di via Tartarotti, affiancata da Kevin Diener (Macelleria Marsilli di via Garibaldi), Anna Lo Russo (negozio Kosmos di borgo S. Caterina), Marika Sgrott (Salone Claudio di via Dante), Serena Baldessari (Vallagarina Tour di via Scuole).

Dopo un’ampia consultazione è stato anche deciso il nome del distretto, che è rivolto al futuro con una chiara impronta giovanile e di grande apertura. Il Distretto Rosso, infatti, ha scelto a larga maggioranza il nome “Rovereto downtown”, un termine utilizzato soprattutto nelle grandi città americane per individuare il “centro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *