Pedalata di (quasi) Luna piena

“Pedalata di (quasi) luna piena” a Rovereto – giovedì 18 aprile, a partire dalle ore 20.00

Dopo il successo di partecipazione della prima edizione del 21 marzo scorso, torna giovedì 18 aprile, con ritrovo e partenza alle ore 20 da piazza del Suffragio (durata prevista, 2 ore circa), la “Pedalata di (quasi) Luna Piena“, organizzata nell’ambito dell’iniziativa “Spazi in Movimento”, promossa dal Laboratorio sulla Rigenerazione Urbana di Rovereto, allestito da Comune di Rovereto e Confcommercio Rovereto e Vallagarina, in collaborazione con Na.U. (Navigazioni Urbane).

La biciclettata viene riproposta giovedì 18 aprile (non la notte di luna piena che cade il Venerdì santo) e, quindi, diventa di (quasi) luna piena. Rispetto alla prima edizione, durante la passeggiata, grazie alla collaborazione dell’Associazione Guide e accompagnatori turistici del Trentino, ai partecipanti verranno raccontate suggestive storie e narrazioni legate ai luoghi di Rovereto che verranno scoperti durante la biciclettata.

Alla fine della biciclettata presso l’English Point, uno dei cinque locali riattivati dal progetto temporaneo “Spazi in movimento”, in piazza del Suffragio n. 22, per tutti i partecipanti ci sarà una tazza di tè caldo con il sottofondo musicale di Caterina Azzolini e della sua arpa.

Si tratta di una manifestazione non competitiva che si svolgerà quasi interamente all’interno della ZTL cittadina e lungo le piste ciclabili presenti sul territorio comunale, adatta anche ai più piccoli, favoriti dal fatto che il giorno successivo non andranno a scuola.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare!

Ricordiamo le cinque attività di Spazi in Movimento:

  1. Riciclando S’Impara
  2. Bottega di formazione digitale
  3. English Point
  4. EMMPAthy re-design
  5. Cre-attività in Centro

Comunicaci la Tua partecipazione alla pedalata mettendo sul nostro Evento Facebook.

Vi aspettiamo! 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *