Una giornata di incontro, cultura e spettacolo tra giardini, musica e teatro
Una giornata aperta alla cittadinanza all’insegna della condivisione, della cultura e della convivialità animerà gli spazi di Palazzo Betta Grillo e del Giardino di Sant’Osvaldo con appuntamenti dedicati a famiglie, bambini e comunità.
La giornata inizierà dalle ore 10.00 alle 12.00 in “Giardino”, un momento di incontro e visita durante il quale sarà possibile scoprire Palazzo Betta Grillo e il suggestivo “cameo orientale”, accompagnati da un’atmosfera accogliente e informale.
Nel tardo pomeriggio, dalle ore 18.00 alle 22.00, spazio alla convivialità con una cena condivisa accompagnata da musica e truccatutt*. I partecipanti sono invitati a portare cibo, bevande e soprattutto buonumore, condividendo la serata con amici, famiglie e altre persone presenti.
La giornata si concluderà dalle ore 21.00 alle 22.00 con lo spettacolo teatrale “Il Soffiasogni”, ospitato nel Giardino di Sant’Osvaldo, un appuntamento pensato per coinvolgere grandi e piccoli attraverso il linguaggio del teatro e della fantasia.
L’iniziativa vuole creare occasioni di incontro e partecipazione, valorizzando gli spazi aperti come luoghi di socialità, cultura e relazione.
La cittadinanza è invitata a partecipare.






